Gnomo Gelsomino dolci abbracci
Lui è Gnomo Gelsomino dolci abbracci, lo vendiamo come idea regalo per S. Lucia o Natale abbinato ad un biglietto di ingresso a Giocabosco.
È da tanto tempo che pensavamo di realizzare un peluche degli Gnomi, non un prodotto industriale, ma qualcosa di speciale.
Le cose devono succedere al momento giusto, quasi per caso, che poi non è mai un caso.
A fine estate abbiamo conosciuto Stefania, una bravissima artigiana trentina, in linea con i principi di Giocabosco, infatti produce utilizzando solo energia elettrica prodotta da pannelli solari installati nel suo laboratorio e produce solo ciò che viene ordinato per evitare la sovrapproduzione e gli sprechi.
Inoltre parte del ricavato delle vendite viene devoluto ogni anno a Trentino Tree Agreement per contribuire alla ricostruzione dei boschi trentini danneggiati dalla tempesta VAIA.
Gli oggetti che Stefania crea a mano racchiudono l’impegno dietro alla creazione, i tentativi, la ricerca dei materiali e custodiscono tutto l’amore per gli antichi saperi, il design, la natura e le nuove tecnologie.
Per questi motivi abbiamo affidato a lei la realizzazione del nostro Gnomo Gelsomino.
La parte posteriore è bianca e morbida, come la barba e gli occhi, il cappello è ricamato in maniera diversa rispetto al corpo per dare una stimolazione tattile.
È alto 22 cm e nella parte delle braccia è largo 13 cm.
È lavabile a 30°.
Se vuoi saperne di più guarda il sito di Stefania https://lastanzanelbosco.com/
Abbiamo ordinato pochi pezzi e li vendiamo insieme ad un biglietto d’ingresso, in modo che possa essere un’idea regalo per Santa Lucia o per Natale.
Una volta esauriti questi pochi pezzi decideremo se produrne ancora o meno.
Lo trovi qui fino ad esaurimento, inizieremo a spedirli da lunedì 20 Novembre.
Lo Gnomo si acquista insieme ad almeno un biglietto ingresso a Giocabosco, il biglietto arriva per mail, lo Gnomo ve lo spediamo per posta, la spedizione è gratuita.
Nella scatola, oltre allo Gnomo, trovi una pergamena con un messaggio per il tuo bambino/a da Gnomo Gelsomino.