Collaborazione per gite scolastiche tra strutture ricettive
Giocabosco ospita Gite scolastiche dal 2005.
Da marzo a giugno riceve una media di 80 bambini al giorno dal lunedì al venerdì, bambini di Scuola dell’Infanzia e di classi I-II della Scuola Primaria.
Per una questione di mancanza di disponibilità di date non ospitiamo più gite di Asili Nido, anche se la struttura si presterebbe.
A metà Novembre solitamente siamo al completo con le richieste di Gite scolastiche tenendo riservate alcune date per richieste particolari.
Cosa facciamo con tutte le richieste che arrivano e non possiamo soddisfare?
Da sempre collaboriamo con altre strutture che si occupano di ricezione didattica, offrendo alle insegnanti come alternativa a Giocabosco, di effettuare la gita in queste strutture.
Se vuoi candidarti per far parte di queste strutture ed avere maggiori informazioni scrivi a consulenze@giocabosco.it indicando il nome e il sito della tua struttura.
Se non hai una proposta per le scuole ma ti piacerebbe ricevere le gite scolastiche, approfondisci l’argomento.
Per noi COLLABORARE con altre realtà ricettive è un’occasione di crescita, la collaborazione è sempre un valore importante, molti temono la concorrenza e non capiscono che collaborare è la chiave per avere tutti successo, se anche tu lo pensi candidati